Affacciato sul Golfo di Gaeta e bagnato dalle acque del Tirreno, lo Chalet Azzurro dista a metà strada tra Roma e Napoli, rispettivamente a 170 e 70 Km. Posto direttamene sul mare, un ampio arenile sabbioso consente esposizioni al sole circondati da spazio e assoluta tranquillità.

Il microclima della zona è fra i migliori d’Italia: non a caso a poca distanza sorge il centro di atletica Giulio Onesti del CONI, dove atleti di tutto il mondo e i nazionali italiani trovano le condizioni ideali per i loro allenamenti. Con i monti Aurunci alle spalle e la presenza di numerose pinete (da qui il nome locale “Poneta”) le giornate estive sono caratterizzate da brezze marine fresche e temperate mentre le notti non sono mai afose: qui le giovani coppie trovano il luogo ideale per i loro bambini mentre gli anziani godono delle temperature miti.

La macchia mediterranea circostante è verde, ombrosa e lussureggiante. I fondali sono quanto di più sicuro si possa sperare per bagni in sicurezza anche per i non esperti nuotatori, la spiaggia degrada lentamente nel mare, ragazzi e bambini possono giocare in acqua anche a 20 o 30 metri dalla battigia sempre toccando.

Bungalows

I Bungalows del Camping Chalet Azzurro sono forniti di tutti i servizi, bagno, cucina e camera da letto sia matrimoniale che doppia. Ogni bungalows ha un ingresso indipendete con veranda.

Piazzole

Le piazzole del Camping Chalet Azzurro sono alberate e siepi di pitosfero le dividono, ogni piazzola ha il suo servizio di wc e lavapiatti personale.

Servizi

Il Camping Chalet Azzurro è fornito di Wi-Fi Free, campo da bocce, biliardini, campo di calcetto, piccola area interna e vasta area esterna di parcheggio auto.

Spiaggia

La spiaggia libera è direttamente collegata con il Camping Chalet Azzurro ed è formata da sabbia con una piccola scogliera al centro di essa. Su richiesta forniamo ombrelloni, sdraio e lettini.